GLI STUDI AEMME VANTANO UNA SERIE DI CLIENTI TRA I BIG DELLA SCENA ITALIANA, E TI ACCOGLIEREMO CON LA STESSA INTENSITÀ E PASSIONE CHE METTIAMO NEI LORO PROGETTI, LA STESSA CHE ANCHE TU METTI NELLA TUA MUSICA

TUTTO QUESTO ACCESSIBILE A CHIUNQUE, ANCHE PER IL PREZZO!

EASTER SALE – SCONTI FINO AL 20%

VUOI AVERE PIÙ INFORMAZIONI SUI NOSTRI SERVIZI?

CLICCA IL SERVIZIO CHE PIÙ TI INTERESSA E VISITA LA PAGINA

METTERE A PROPRIO AGIO UN ARTISTA IN UNA SESSIONE DI PRODUZIONE

Avendo a che fare con diversi artisti provenienti da tutta Italia, non è facile riuscire a trovare il giusto equilibrio per far si che si trovino a proprio agio in una seduta di produzione. Oggi parleremo di alcuni aspetti fondamentali che non devono assolutamente mancare all’appuntamento.

Energia positiva.

È fondamentale accogliere il nostro cliente con una forte stretta di mano accompagnata da un sorriso.
Chiaro, abbiamo tutti dei periodi difficili e potrebbe capitare di ritrovarsi in uno di questi, proprio nel giorno di un appuntamento con un artista nel nostro home studio.
Non lasciarti sopraffare dalle emozioni. La prima impressione conta.

Sii disponibile.

Lascia che il tuo cliente si accomodi e offrigli pure un caffè prima d’iniziare a lavorare.
Ascolta le sue richieste, confrontati con lui e cerca di capire quale risultato si aspetta di ottenere. Soddisfa le sue aspettative o, anche meglio, superale.
In questo passaggio la comunicazione è importante. Non sottovalutarla.

Ispirazione.

Nel caso in cui non doveste trovare la giusta sinergia, non disperate. Concedetevi del tempo per ascoltare altri brani e trovare ispirazione. Non limitatevi all’ascolto di brani simili al genere vostro. Potrebbe capitare di trovare spunti creativi per l’Hip Hop anche dalla musica Jazz.

Conclusione.

Basta davvero poco per creare un ambiente di lavoro sano, creativo e piacevole. Non lasciatevi sopraffare dalle emozioni e mostratevi disponibili alle richieste del cliente.
Nella speranza che questi consigli possano esservi utili, Aemme vi augura buona musica! 🙂

alcuni dei nostri clienti