Termini e condizioni

PREMESSE

Le presenti sono le Condizioni Generali di Vendita di Aemme Recording Studios, con sede in Olginate (LC), via Don Ambrogio Colombo, 46 (C.F.: DDASVT81H10A509B – P.IVA: 02490590649).

DEFINIZIONI

1.1. Con l’espressione “contratto di vendita on line”, si intende il contratto di compravendita relativo ai servizi offerti dal Fornitore, stipulato tra questi e l’Acquirente consumatore nell’ambito di un sistema di vendita a distanza tramite strumenti telematici, organizzato dal Fornitore sul proprio sito www.aemmerecording studios.com

1.2. Con l’espressione “cliente” si intende l’utente che naviga nel sito web al fine di visionare i servizi offerti con l’intenzione di acquistare uno o più servizi offerti.

1.3. Con l’espressione “acquirente” si intende il consumatore persona fisica o giuridica che compie l’acquisto, di cui al presente contratto.

1.4. Con l’espressione “fornitore” o “prestatore di servizi” si intende il soggetto indicato in epigrafe ovvero il soggetto prestatore dei servizi offerti sul presente sito web.

1.5. Con l’espressione “danneggiato” si intende il soggetto acquirente che ha acquistato uno o più servizi resi dal Fornitore e che ha ricevuto un prodotto non fruibile.

1.6. Con l’espressione “bene” si intende il bene prodotto e fornito in formato digitale.

1.7. Con l’espressione “revisione” si intende ogni modifica che viene richiesta dal Cliente al Fornitore una volta che quest’ultimo ha ultimato il servizio ed inviato i files (mixati o masterizzati) al Cliente.

1.8. Con l’espressione “sito” si intende il sito web identificato all’indirizzo: https://www.aemmerecordingstudios.com/

IDENTIFICAZIONE DEL PRESTATORE DI SERVIZI

I servizi oggetto delle presenti Condizioni Generali sono posti in vendita da Aemme Recording Studios, con sede in Olginate (LC), via Don Ambrogio Colombo, 46 (C.F.: DDASVT81H10A509B – P.IVA: 02490590649), qui di seguito indicata come “Fornitore” o “Prestatore di servizi”.

Il fatto di accedere e di navigare nel Sito costituisce da parte dell’utente l’accettazione senza riserva dei termini che seguono.

TITOLARITA’

Aemme Recording Studios è titolare del nome di dominio del Sito. Il Sito nella sua totalità, così come i suoi singoli elementi (testi, assetti, software, animazioni, fotografie, video, illustrazioni, disegni, rappresentazioni grafiche, loghi, ecc.) costituiscono delle opere dell’ingegno protette dagli articoli del Codice italiano di proprietà intellettuale. Il Sito ed i suoi elementi sono di proprietà esclusiva di Aemme Recording Studios, pertanto la sola autorizzata ad esercitare i diritti di proprietà intellettuale e i relativi diritti della personalità, in particolare i marchi, modelli, opere dell’ingegno, software, banche dati, interpretazioni e immagini di persone, e ciò in qualità di creatore o per via di formale autorizzazione o licenza.

SANZIONI

È severamente proibito l’utilizzo del Sito o di parte di esso, in particolar modo mediante download, riproduzione, trasmissione, rappresentazione o diffusione a fini diversi dall’uso personale e privato dell’utente. Il responsabile della violazione dei diritti di Aemme Recording Studios incorre nelle sanzioni previste sia dal Codice italiano di proprietà intellettuale a titolo, in particolare, della contraffazione di diritti d’autore e di diritto di marchi, che dal Codice civile italiano in materia di responsabilità civile.

LINK IPERTESTUALI

È vietato creare qualsiasi tipo di link ipertestuale ad una qualsiasi delle pagine web o componenti del Sito senza previa autorizzazione scritta di Aemme Recording Studios, autorizzazione che può essere revocata in qualsiasi momento. Tutti i siti esterni che riportino link ipertestuali verso il Sito o a qualsiasi suo componente non sono sottoposti al controllo di Aemme Recording Studios, che declina di conseguenza qualsiasi responsabilità (in particolare editoriale) in merito all’accesso e al contenuto di tali siti.

Aemme Recording Studios si adopera per assicurare al meglio delle proprie possibilità l’esattezza e l’aggiornamento delle informazioni pubblicate sul Sito, in ordine alle quali si riserva il diritto di correggerne il contenuto, in qualsiasi momento e senza preavviso. Tuttavia, Aemme Recording Studios non può garantire l’esattezza, la precisione e l’esaustività delle informazioni messe a disposizione sul Sito, le quali non costituiscono né una garanzia né un impegno da parte di Aemme Recording Studios nei confronti dell’utente.

In particolare, Aemme Recording Studios non potrà essere considerata responsabile:

– per qualsiasi imprecisione, inesattezza od omissione in relazione alle informazioni disponibili sul Sito;

– per qualsiasi danno derivante dall’intrusione informatica da parte di terzi che abbia comportato una modifica delle informazioni rese disponibili sul Sito;

– e, più in generale, per qualsiasi danno, diretto o indiretto, indipendentemente dalle sue cause, origini, natura e conseguenze, provocato dall’accesso di chiunque al Sito o dall’impossibilità di accedervi, come pure dall’utilizzo del Sito e/o del credito accordato ad una qualunque informazione proveniente direttamente o indirettamente da esso

Aemme Recording Studios mette in atto misure atte a garantire la sicurezza dei documenti costituiti a partire dai dati di natura personale raccolti sul Sito. Si ricorda tuttavia che Aemme Recording Studios non ha il controllo dei rischi legati al funzionamento di Internet e, pertanto, attira l’attenzione degli utenti sull’esistenza di eventuali rischi in termini di riservatezza dei dati trasmessi attraverso la rete.

Aemme Recording Studios informa gli utenti che consultano il Sito che le presenti note possono essere modificate in qualsiasi momento. Tali modifiche saranno rese note attraverso la loro pubblicazione online e saranno considerate accettate senza riserva alcuna da qualsiasi utente che accede al Sito posteriormente alla loro pubblicazione online.

Le giurisdizioni italiane sono territorialmente competenti per trattare qualsiasi controversia inerente all’utilizzo del Sito, salvo disposizioni contrarie derivanti dal Regolamento n. 44/2001 del 20.12.2000 sulla competenza giudiziaria, il riconoscimento e l’esecuzione delle decisioni in materia civile e commerciale (Bruxelles I). Per qualsiasi dubbio riguardante l’utilizzo del Sito e/o le presenti note e per qualsiasi domanda che l’utente voglia rivolgere ad Aemme Recording Studios, è possibile inviare un messaggio dalla sezione “Contatti” del Sito e/o un’e-mail al seguente indirizzo: info@aemmerecordingstudios.com.

*********

ART. 1) OGGETTO DEL CONTRATTO

1.1. Aemme Recording Studios offre servizi di registrazione, mixaggio, mastering, produzione di files audio e beats.

1.2. Con il presente contratto, rispettivamente, il Fornitore vende e l’Acquirente acquista a distanza tramite strumenti telematici i servizi indicati e offerti in vendita sul sito https://www.aemmerecordingstudios.com/

1.3. I prodotti di cui al punto precedente sono illustrati nella pagina web: https://www.aemmerecordingstudios.com/

Più nello specifico, trattasi di:

– servizi di registrazione

– servizi di mixing

– servizi di mastering

– servizio di produzione artistica;

– servizio di produzione di beats.

ART. 2) MODALITÀ DI STIPULAZIONE DEL CONTRATTO

2.1. Il contratto tra il Fornitore e l’Acquirente si conclude esclusivamente attraverso la rete Internet mediante l’accesso dell’Acquirente all’indirizzo https://www.aemmerecordingstudios.com/, ove, seguendo le procedure indicate, l’Acquirente arriverà a formalizzare la proposta per l’acquisto dei servizi di cui al punto 1.1 del precedente articolo.

2.2. L’Acquirente dichiara inoltre di avere la capacità giuridica di stipulare le presenti Condizioni Generali di Vendita.
2.3. Ogni volta che l’Acquirente acquista uno o più beni o servizi sul sito dichiara di accettare le Condizioni Generali di Vendita e la Privacy Policy di Aemme Recording Studios applicabili (di seguito la “Privacy Policy”). È possibile prendere visione di tali documenti prima e al momento della conferma dell’acquisto.

Aemme Recording Studios potrà aggiornare e modificare le presenti Condizioni Generali di Vendita, e informerà i propri Clienti di tali modifiche via e-mail. I termini che si applicano alla vendita dei servizi sono quelli in vigore al momento della stipulazione del contratto di vendita.

2.4. Per ulteriori informazioni su come Aemme Recording Studios tratta i dati personali raccolti sul Sito, gli Acquirenti sono invitati a leggere la Privacy Policy.

ART. 3) CONCLUSIONE ED EFFICACIA DEL CONTRATTO

3.1. Il contratto di acquisto si conclude mediante l’acquisto di uno o più beni o servizi presenti sul sito, aggiungendoli sul “Carrello” e pagando il relativo prezzo ovvero compilando il modulo di richiesta e il consenso all’acquisto manifestato tramite l’adesione inviata on line all’indirizzo https://www.aemmerecordingstudios.com/ e il successivo invio del form/modulo stesso.

Alla richiesta dell’Acquirente inviata tramite il form, invece, verrà inviato al medesimo preventivo che potrà accettare o meno.

Con accettazione del preventivo, manifestato per iscritto anche a mezzo email, il contratto s’intenderà concluso nei termini concordati nel preventivo, che sarà stampabile, nel quale sono riportati gli estremi dell’ordinante e dell’ordinazione, il prezzo del servizio acquistato e gli eventuali ulteriori oneri accessori, le modalità e i termini di pagamento e i tempi della consegna.

3.2. Nel momento in cui il Fornitore riceve dall’Acquirente l’ordinazione provvede all’invio di una e-mail di conferma oppure alla visualizzazione di una pagina web di conferma e riepilogo dell’ordine, stampabile, nella quale siano anche riportati i dati richiamati nel punto precedente.

3.3. Il contratto non si considera perfezionato ed efficace fra le parti in difetto di conferma di accettazione di una delle due Parti.

ART. 4) MODALITÀ DI PAGAMENTO E RIMBORSO 

4.1. Ogni pagamento da parte dell’Acquirente potrà avvenire unicamente per mezzo di uno dei metodi indicati dal Fornitore.

4.2. Ogni eventuale rimborso all’Acquirente verrà accreditato mediante una delle modalità proposte dal Fornitore e scelta dall’Acquirente, in modo tempestivo e, in caso di esercizio del diritto di recesso entro le 24 ore, così come disciplinato dall’art. 13 del presente contratto, al massimo entro 30 giorni dalla data in cui il Fornitore è venuto a conoscenza del recesso stesso. 

4.3. Tutte le comunicazioni relative ai pagamenti avvengono su un’apposita linea del Fornitore protetta da sistema di cifratura. Il Fornitore garantisce la memorizzazione di queste informazioni con un ulteriore livello di cifratura di sicurezza e in ossequio di quanto previsto dalla vigente disciplina in materia di tutela dei dati personali.

ART. 5) PREZZI 

5.1. Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti e indicati all’interno del sito Internet https://www.aemmerecordingstudios.com/ ovvero indicati nel preventivo inviato via email sono espressi in Euro e costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 c.c.

5.2. I prezzi di vendita, di cui al punto precedente, sono comprensivi di IVA e di ogni eventuale altra imposta. I costi di spedizione e gli eventuali oneri accessori (ad es. sdoganamento), se presenti, pur non ricompresi nel prezzo di acquisto, devono essere indicati e calcolati nella procedura di acquisto prima dell’inoltro dell’ordine da parte dell’Acquirente e altresì contenuti nella pagina web di riepilogo dell’ordine effettuato.

ART. 6) INFORMAZIONI SU ORDINI

6.1 Selezione dei Servizi da parte dei Clienti

Sul Sito, i Clienti selezionano, inseriscono e convalidano la designazione e la quantità dei servizi che desiderano ordinare e questi verranno aggiunti al loro “Carrello”.

I Clienti possono liberamente modificare il contenuto dei loro Carrelli, cancellare gli Articoli o modificare le quantità ordinate, o aggiungere al Carrello altri Articoli cliccando sugli appositi pulsanti.

6.2 Identificazione

Una volta completata la selezione, il Cliente potrà convalidare il contenuto del Carrello, proseguendo con “Concludi l’ordine” e compilando il form delle generalità del Cliente.

Una volta che l’ordine è stato effettuato, il Cliente non potrà modificare il proprio indirizzo. 

Per ulteriori informazioni su come vengono trattati i dati personali dei Clienti, si prega di consultare la Privacy Policy.

Inoltre, il Cliente accetta di informare immediatamente Aemme Recording Studios in caso di utilizzo fraudolento del suo Account.

Nei limiti previsti dalla legge applicabile, Aemme Recording Studios non potrà essere ritenuta responsabile per nessun danno diretto o indiretto causato dall’accesso fraudolento all’Account o al Sito, o in caso di impossibilità per il Cliente di accedere all’Account o al Sito.

6.3 Convalida degli ordini

Il Cliente dovrà fornire tutte le informazioni necessarie per la conclusione dell’ordine, in particolare:

–  nome e cognome;

–  indirizzo;

–  CAP;

–  città;

–  numero di telefono;

–  indirizzo e-mail;

–  indirizzo di fatturazione;

– modalità di pagamento e informazioni sul pagamento.

Il Cliente può usare l’indirizzo di consegna come indirizzo di fatturazione o inserirne un altro.

Una volta inserite e convalidate tutte queste informazioni, il prezzo degli Articoli (come definito all’articolo 5), così come le eventuali spese di spedizione, la data di consegna prevista e il link per poter stampare e archiviare la copia delle presenti condizioni, saranno automaticamente visualizzabili. Il Cliente dovrà verificare che la selezione sia corretta prima di confermare l’ordine.

Cliccando su “Procedere al pagamento” si effettua un ordine definitivo per l’Articolo o gli Articoli contenuti nel Carrello.

Non sarà possibile effettuare un ordine salvo che il Cliente non abbia letto e accettato le presenti Condizioni Generali di Vendita e la Privacy Policy cliccando su “Ho letto e accettato i Termini e Condizioni del sito web”.

Accettando i presenti Termini e Condizioni, l’Utente accetta alla rinuncia del diritto di recesso come previsto dall’art. 59 del Codice del Consumo, come previsto al successivo art. 13.

6.4 Conferma dell’ordine da parte di Aemme Recording Studios

Una volta completata la procedura descritta all’articolo 6, al Cliente sarà inviata una conferma dell’ordine via e-mail dove verranno indicate tutte le modalità di svolgimento del servizio. Il Cliente acconsente all’utilizzo da parte di Aemme Recording Studios dell’indirizzo di posta elettronica per la conferma del contenuto dell’ordine. Salvo espressa indicazione contraria, la conferma di ricezione dell’ordine non costituisce accettazione dell’ordine.

Il contratto di vendita si considera stipulato nel momento in cui il Cliente riceve una e-mail di avvenuta conferma dell’ordine da Aemme Recording Studios.

Nel caso di pagamento con carta di credito, il contratto di vendita si perfeziona al momento dell’addebito sulla carta di credito in conformità a quanto previsto dall’art. 6, anche qualora tale addebito venga effettuato prima della spedizione dell’ordine o prima che l’accettazione sia espressa in altro modo.

Nel caso di pagamento tramite PayPal, il contratto di vendita si perfeziona nel momento in cui il Cliente conferma l’ordine sul sito di PayPal.

Nel caso di pagamento tramite MyBank, il contratto di vendita si perfeziona al momento dell’addebito sul conto corrente del Cliente in conformità a quanto previsto dall’art. 6, anche qualora tale addebito venga effettuato prima della spedizione dell’ordine o prima che l’accettazione sia espressa in altro modo.

La conferma di ricezione dell’ordine comprende il numero di ordine, l’importo totale dell’ordine, le informazioni eventuali relative ai costi di spedizione e alla data di consegna, nonché le caratteristiche principali, la quantità e il prezzo dell’Articolo/i acquistato/i.

6.5 Svolgimento del servizio e limiti di revisione

Nel momento in cui il Cliente effettua l’Ordine tramite il sito di Aemme Recording Studios, viene incaricato il fonico di Studio per l’inizio della prestazione per il servizio acquistato.

Una volta terminato il servizio, il Fornitore invierà le tracce (registrazioni, tracce mixate o masterizzate) al Cliente.

Il limite massimo per le revisioni di ogni brano, comprensivo nel prezzo pagato e corrisposto dal Cliente al momento dell’invio dell’Ordine e/o dell’accettazione del preventivo, è fissato in n. 2 revisioni.

Se il Cliente, dopo la seconda revisione, intende modificare ancora il brano, ne farà richiesta al Fornitore. Il Fornitore, prima di procedere con lo svolgimento della terza revisione, comunicherà al Cliente il sovrapprezzo che il Cliente dovrà integrare per ogni successiva revisione oltre alla seconda. Se il Cliente accetta l’integrazione di prezzo dovuta e richiesta dal Fornitore, quest’ultimo, una volta effettuato l’ulteriore pagamento, effettuerà le revisioni del brano oltre la seconda revisione. In caso di non accettazione, la prestazione del Fornitore si intenderà conclusa senza più nulla a pretendere da nessuna delle parti.

6.6 Prova dell’ordine

Si consiglia al Cliente di conservare copia (elettronica o cartacea) delle informazioni relative all’ordine.

ART. 7) ORDINE NON ACCETTABILE

Gli acquisti effettuati sul Sito sono destinati esclusivamente all’uso personale dei Clienti e non per la rivendita. Aemme Recording Studios potrà rifiutare qualsiasi ordine (i) effettuato da un Cliente con il quale vi sia una controversia relativa al pagamento o alla consegna di un ordine precedente, o (ii) che non sia conforme alle presenti Condizioni Generali di Vendita.

Qualora Aemme Recording Studios ritenga che un ordine non sia conforme alle presenti Condizioni Generali di Vendita, ne darà comunicazione al Cliente via e-mail.

Ove il Cliente non provveda a rettificare le informazioni incorrette o contrarie alle presenti Condizioni Generali di Vendita contenute nell’ordine entro quattordici (14) giorni di calendario dalla ricezione di tale notifica, Aemme Recording Studios potrà annullare l’ordine e il corrispondente pagamento.

ART. 8) TERMINI DI PAGAMENTO

8.1 Pagamento tramite Carta di Credito o Carta di Debito

Il Cliente potrà pagare i propri acquisti con carta di credito o di debito. Si accettano carte della rete Visa, MasterCard e Maestro.

La transazione del Cliente verrà effettuata in conformità con gli standard di sicurezza bancaria. L’autenticazione è specifica per ogni banca. Fornendo il numero di carta di credito o di debito e/o i dati bancari ad Aemme Recording Studios sul Sito, il Cliente accetta senza condizioni e in via preventiva che Aemme Recording Studios possa procedere con la transazione, autorizzando altresì la propria banca a procedere con l’addebito sul conto non appena questa abbia ricevuto la documentazione rilevante da parte di Aemme Recording Studios, anche in assenza delle ricevute firmate dal titolare della carta.

Il contratto di vendita si perfeziona al momento dell’addebito sulla carta di credito del Cliente se l’addebito avviene prima della spedizione dell’Articolo/i, oppure se l’Articolo/i è/sono stato/i espressamente accettato/i in altro modo.

8.2 Pagamento tramite PayPal

Aemme Recording Studios accetta il pagamento tramite PayPal.

Al momento della convalida dell’ordine, il Cliente potrà scegliere l’opzione di pagamento Paypal e, in tal caso, verrà reindirizzato automaticamente alla piattaforma Paypal.

Il Cliente dovrà quindi collegarsi al proprio account PayPal tramite le proprie credenziali di accesso e la password. Qualora il Cliente non disponga di un conto PayPal potrà crearne uno al momento. Dopo aver convalidato l’ordine con PayPal, il Cliente verrà reindirizzato alla pagina di conferma del Sito.

Nota importante:

PayPal è un fornitore di servizi di pagamento indipendente, pertanto Aemme Recording Studios non ha alcuna influenza sul fatto che il metodo di pagamento scelto dal Cliente venga accettato da PayPal o meno. Se si riscontrano difficoltà ad effettuare un ordine con “PayPal”, sarà necessario contattare direttamente il servizio clienti di PayPal.

8.3 Pagamento in 3 rate tramite PayPal

Aemme Recording Studios accetta il pagamento in 3 rate tramite PayPal.

Al momento della convalida dell’ordine, il Cliente potrà scegliere l’opzione di pagamento “Paga in 3 rate con Paypal” e, in tal caso, verrà reindirizzato automaticamente alla piattaforma Paypal.

Il Cliente dovrà quindi collegarsi al proprio account PayPal tramite le proprie credenziali di accesso e la password. Qualora il Cliente non disponga di un conto PayPal potrà crearne uno al momento. Dopo aver convalidato l’ordine con PayPal, il Cliente verrà reindirizzato alla pagina di conferma del Sito.

Al momento della convalida dell’ordine, il Cliente potrà scegliere l’opzione «Paga in 3 rate con PayPal» come metodo di pagamento. 

Questa opzione di pagamento permette di suddividere il costo dell’ordine in 3 rate mensili uguali e senza interessi né commissioni.

L’ordine sarà spedito solo a seguito della verifica del metodo di pagamento, del ricevimento dell’autorizzazione ad addebitare la carta da parte di PayPal, nonché della verifica della conformità dell’ordine alle presenti Condizioni Generali di Vendita e disponibilità dell’Articolo/i.

Nota importante:

Il pagamento in 3 rate dovrà essere accettato da PayPal, che è il solo ed unico soggetto abilitato a tal fine. Aemme Recording Studios non ha alcun potere né autorizzazione ad accettare il pagamento in 3 rate, in quanto PayPal è un fornitore di servizi di pagamento indipendente.

Pertanto, Aemme Recording Studios non ha alcuna influenza sul fatto che il metodo di pagamento scelto dal Cliente venga accettato da PayPal o meno. Se si riscontrano difficoltà ad effettuare un ordine con “Paga in 3 rate con PayPal”, sarà necessario contattare direttamente il servizio clienti di PayPal.

8.4 Pagamento tramite MyBank

Aemme Recording Studios accetta il pagamento in collaborazione con MyBank. (Il servizio non è offerto da Aemme Recording Studios e le Banche e PSP aderenti possono essere consultate sul sito di MyBank).

L’ordine sarà spedito solo a seguito della verifica del metodo di pagamento, del ricevimento dell’autorizzazione ad addebitare la carta da parte di MyBank, nonché della verifica della conformità dell’ordine alle presenti Condizioni Generali di Vendita e disponibilità dell’Articolo/i.

Nota importante:

MyBank è un fornitore di servizi di pagamento indipendente, pertanto Aemme Recording Studios non ha alcuna influenza sul fatto che il metodo di pagamento scelto dal Cliente venga accettato da MyBank o meno. Se si riscontrano difficoltà ad effettuare un ordine con MyBank, sarà necessario contattare direttamente il servizio clienti di MyBank.

ART. 9) DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI

Qualora un servizio presente nel sito di Aemme non dovesse essere più disponibile, il Fornitore, tramite e-mail, renderà nota tale circostanza all’Acquirente e se intende avvalersi di un altro diverso servizio, quali siano i tempi di attesa, e chiedendo se intende confermare l’ordine o meno.

ART. 10) TEMPI E MODALITÀ DELLA CONSEGNA 

10.1. Il Fornitore provvederà a recapitare i beni o servizi selezionati e ordinati (tracce registrate, files mixati e/o masterizzati, beats), a mezzo email ovvero con qualsiasi altro strumento analogo scelto dalle Parti ed indicate nella mail di conferma dell’ordine con tutte le modalità di svolgimento del servizio.

10.2. I tempi di consegna possono variare dal giorno stesso dell’ordine in base alla mole di lavoro da svolgere. Nel caso in cui il Fornitore non sia in grado di effettuare la consegna del materiale entro il termine di 30 giorni, ne verrà dato tempestivo avviso tramite e-mail all’Acquirente, salvo diverso accordo.

10.3. Le modalità, i tempi e i costi di spedizione sono chiaramente indicati e ben evidenziati all’indirizzo https://www.aemmerecordingstudios.com/

ART. 11) LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ 

11.1. Il Fornitore non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore nel caso non riesca a dare esecuzione all’ordine nei tempi previsti dal contratto.

11.2. Il Fornitore non potrà ritenersi responsabile verso l’Acquirente, salvo il caso di dolo o colpa grave, per disservizi o malfunzionamenti connessi all’utilizzo della rete Internet al di fuori del controllo proprio o di suoi subfornitori.

11.3. Il Fornitore non sarà inoltre responsabile in merito a danni, perdite e costi subiti dall’Acquirente a seguito della mancata esecuzione del contratto per cause a lui non imputabili.

11.4. Il Fornitore non assume alcuna responsabilità per l’eventuale uso fraudolento e illecito che possa essere fatto da parte di terzi, delle carte di credito, assegni e altri mezzi di pagamento, per il pagamento dei prodotti acquistati, qualora dimostri di aver adottato tutte le cautele possibili in base alla miglior scienza ed esperienza del momento e in base all’ordinaria diligenza.

11.5. In nessun caso l’Acquirente potrà essere ritenuto responsabile per ritardi o disguidi nel pagamento qualora dimostri di aver eseguito il pagamento stesso nei tempi e modi indicati dal Fornitore. 

ART. 12) RESPONSABILITÀ DA DIFETTO, PROVA DEL DANNO E DANNI RISARCIBILI: GLI OBBLIGHI DEL FORNITORE

12.1 Nel caso in cui il bene ricevuto dall’Acquirente (singole tracce registrate e/o file mixati e/o masterizzati) non possa essere riprodotto all’ascolto perché difettoso e/o danneggiato, il Fornitore si obbliga ad inviare nuovamente il bene acquistato dall’Acquirente oggetto del contratto, fatti salvi gli obblighi previsti dall’art. 114 e ss. del Codice del Consumo.

12.2. La suddetta richiesta, da parte del Danneggiato, deve essere fatta per iscritto e deve indicare il prodotto viziato e/o danneggiato, indicando la data dell’acquisto; deve inoltre contenere l’offerta in visione del prodotto, se ancora esistente.

12.3. Il Fornitore non potrà essere ritenuto responsabile delle conseguenze derivate da un prodotto difettoso se il difetto è dovuto alla conformità del prodotto, a una norma giuridica imperativa o a un provvedimento vincolante, ovvero se lo stato delle conoscenze scientifiche e tecniche, al momento in cui il produttore ha messo in circolazione il prodotto, non permetteva ancora di considerare il prodotto difettoso.

12.4. Nessun risarcimento sarà dovuto qualora il Danneggiato sia stato consapevole del difetto del prodotto e del pericolo che ne derivava e nondimeno vi si sia volontariamente esposto. 

12.5. In ogni caso il Danneggiato dovrà provare il difetto, il danno, e la connessione causale tra difetto e danno. 

ART. 13) ESCLUSIONE DEL DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi dell’art. 59 del Codice del Consumo, l’Utente, accettando i presenti Termini e Condizioni, accetta l’esclusione del diritto di recesso.

L’Utente ha a disposizione 24 ore di tempo per annullare il servizio acquistato, che decorrono dal momento in cui lo stesso ha compilato il form ed inviato la richiesta tramite il sito: https://www.aemmerecordingstudios.com/

Ove l’Utente annulli l’ordine entro 24 ore, come sopra meglio indicato, avrà il diritto ad ottenere il rimborso parziale pari al 50% del prezzo versato. Tale importo verrà trattenuto in ragione che, al momento dell’invio dell’ordine da parte dell’Utente, viene immediatamente bloccato un Fonico per l’esecuzione e l’espletamento del servizio.

Tale rimborso gli verrà restituito come previsto dall’art. 4.2 dei presenti Termini e Condizioni.

Decorse le 24 ore, l’Utente non potrà più recedere dal contratto e nulla gli sarà dovuto in caso di recesso o disdetta.

ART. 14) INFORMAZIONI RELATIVE AI SERVIZI – LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ – FORZA MAGGIORE 

14.1 Le informazioni relative a tutti gli articoli e servizi offerti per la vendita a distanza sono disponibili sul Sito e attraverso l’Assistenza Clienti.

14.2 Le foto, i grafici e le descrizioni degli Articoli offerti per la vendita a distanza sono solo a titolo informativo e non sono vincolanti per Aemme Recording Studios. È possibile ottenere ulteriori informazioni contattando l’Assistenza Clienti. Sebbene sia stato fatto ogni sforzo per garantire che il colore e il modello degli articoli fotografati sul Sito riflettano accuratamente gli Articoli originali, potranno verificarsi delle variazioni, in particolare a causa dei limiti tecnici relativi alla capacità del computer del Cliente di mostrare i colori. 

In nessun caso, Aemme Recording Studios potrà essere ritenuta responsabile per eventuali cause di plagio sulle tracce consegnate dal Cliente ovvero registrate dal medesimo presso gli studi di Aemme Recording Studios.

14.3 Aemme Recording Studios non potrà ritenersi responsabile verso il Cliente, salvo il caso di dolo o colpa grave, per disservizi o malfunzionamenti connessi all’utilizzo della rete Internet al di fuori del controllo proprio o di suoi subfornitori.

14.4 Aemme Recording Studios non assume alcuna responsabilità per l’eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto, da parte di terzi, delle carte di credito, assegni e altri mezzi di pagamento, per il pagamento dei prodotti acquistati, qualora dimostri di aver adottato tutte le cautele possibili in base alla miglior scienza ed esperienza del momento e in base all’ordinaria diligenza richiesta.

ART. 15) RISOLUZIONE DEL CONTRATTO

15.1 Qualora una Parte sia inadempiente nei confronti dell’altra con riguardo ad uno qualsiasi degli obblighi di cui al presente contratto, l’altra Parte potrà richiederne la risoluzione ai sensi degli art. 1453 c.c. e ss., fatto salvo in ogni caso il diritto al risarcimento del danno.

15.2 Ai sensi dell’art. 1456 c.c., la parte che intenda avvalersi della risoluzione ne darà comunicazione alla controparte mediante invio di raccomandata a/r o PEC (Posta Elettronica Certificata), indicando la motivazione; gli effetti della risoluzione decorrono dalla data di ricezione della comunicazione di risoluzione risultante dalla ricevuta riconsegnata alla Parte che risolve e il Cliente avrà diritto esclusivamente alla restituzione dell’eventuale somma già corrisposta, senza necessità di pronuncia giudiziale.

ART. 16) PROTEZIONE DEI DATI

Per ulteriori informazioni su come vengono utilizzati i dati personali raccolti attraverso il Sito, si prega di consultare la nostra “Privacy Policy”

ART. 17) DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE

Il Cliente non potrà, direttamente o indirettamente, riprodurre, rappresentare o adattare il Sito, in tutto o in parte, in qualsiasi forma.

I diritti di proprietà intellettuale relativi a tutti i prodotti o elementi di Aemme Recording Studios (inclusi gli Articoli di Aemme Recording Studios), come marchi, illustrazioni, foto, video, immagini, disegni e loghi, registrati o meno, sono e rimarranno di proprietà esclusiva di Aemme Recording Studios.

Qualsiasi riproduzione totale o parziale, download, modifica o utilizzo dei marchi, illustrazioni, immagini, foto, loghi o disegni di Aemme Recording Studios, per qualsiasi motivo e su qualsiasi supporto, è severamente vietata senza il previo consenso scritto di Aemme Recording Studios.

Allo stesso modo, qualsiasi utilizzo non conforme alla licenza d’uso del Sito e, in particolare, l’utilizzo di qualsiasi componente del Sito (articoli presentati, descrizioni, prezzi, dati, software, grafica, immagini, testi, fotografie, strumenti, ecc.) per la vendita o qualsiasi altro utilizzo commerciale diretto o indiretto è severamente vietato senza l’espresso consenso scritto di Aemme Recording Studios.

ART. 18) GARANZIE E MODALITÀ DI ASSISTENZA 

18.1 Ai fini del presente contratto, si presume che i beni digitali oggetto del presente ovvero dei beni forniti attraverso i servizi digitali resi da Aemme Recording Studios siano conformi al contratto se, ove pertinenti, coesistono le seguenti circostanze: a) sono idonei all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo; b) sono conformi alla descrizione fatta dal Venditore e possiedono le qualità del bene che il Venditore ha presentato al Consumatore come campione o modello; c) presentano la qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, che il Consumatore può ragionevolmente aspettarsi, tenuto conto della natura del bene e, se del caso, delle dichiarazioni pubbliche sulle caratteristiche specifiche dei beni fatte al riguardo dal Venditore, dal produttore o dal suo agente o rappresentante, in particolare nella pubblicità; d) sono altresì idonei all’uso particolare voluto dal Consumatore e che sia stato da questi portato a conoscenza del Venditore al momento della conclusione del contratto e che il Venditore abbia accettato anche per fatti concludenti.

18.2 Nel caso in cui le tracce inviate non dovessero essere riproducibili per cause non imputabili ad Aemme Recording Studios (es.: errori nell’invio o nel download causate da scarsa connessione o interruzioni Internet), l’Utente dovrà informare Aemme per un nuovo invio delle tracce.  La richiesta dovrà essere fatta pervenire in forma scritta, via email ovvero a mezzo raccomandata A.R., al Fornitore all’indirizzo di OLGINATE (LC), VIA DON AMBROGIO N. COLOMBO N. 46, il quale indicherà la propria disponibilità a dar corso alla richiesta, ovvero le ragioni che gli impediscono di farlo, entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento.

ART. 19) OBBLIGHI DELL’ACQUIRENTE CONSUMATORE

19.1 L’Acquirente si impegna a pagare il prezzo del bene acquistato nei tempi e modi indicati dal contratto. 

19.2L’Acquirente si impegna, una volta conclusa la procedura d’acquisto online, a provvedere alla stampa e alla conservazione del presente contratto.

19.3 Le informazioni contenute in questo contratto sono state, peraltro, già visionate e accettate dall’Acquirente, che ne dà atto, in quanto questo passaggio viene reso obbligatorio prima della conferma di acquisto.

ART. 20) MODALITÀ DI ARCHIVIAZIONE DEL CONTRATTO 

Ai sensi dell’Art. 12 Codice del Consumo, il Fornitore informa l’Acquirente che ogni ordine inviato viene conservato in forma digitale/cartacea sul server/presso la sede del Fornitore stesso secondo criteri di riservatezza e sicurezza.

ART. 21) COMUNICAZIONI E RECLAMI 

Le comunicazioni scritte dirette al Fornitore e gli eventuali reclami saranno ritenuti validi unicamente ove inviati al seguente indirizzo: Olginate (LC), via Don Ambrogio Colombo n. 46 (Italia), oppure inviati tramite il seguente indirizzo email: info@aemmerecordingstudios.com. L’Acquirente indica nel modulo di registrazione la propria residenza o domicilio, il numero telefonico o l’indirizzo di posta elettronica al quale desidera siano inviate le comunicazioni del Fornitore.

ART. 22) CONTROVERSIE E LEGGE APPLICABILE

Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono soggette al diritto italiano, salvo quanto diversamente imposto dal Regolamento (CE) n. 593/2008 del 17 giugno 2008 sulla legge applicabile alle obbligazioni contrattuali (Roma I). La suddetta scelta di legge non ha alcun effetto sul diritto del Cliente alla protezione prevista dalle leggi applicabili nel proprio paese di residenza in materia di tutela dei consumatori in caso di consumatore residente all’Estero.

La Commissione Europea gestisce una piattaforma per la risoluzione delle controversie extragiudiziali online (piattaforma ODR), accessibile all’indirizzo https://ec.europa.eu/consumers/odr

PRIVACY POLICY

CHI SIAMO

L’indirizzo web del nostro sito è: https://aemmerecordingstudios.com/ 

I –INFORMAZIONI RELATIVE ALLA PRIVACY POLICY DEL SITO

1. In questa sezione sono contenute le informazioni relative alle modalità di gestione del sito web https://aemmerecordingstudios.com/ in riferimento al trattamento dei dati degli utenti che navigano nel presente sito.

2. La presente informativa ha valore anche ai fini dell’art. 13 D.lgs. n. 196/2003, Codice in materia di protezione dei dati personali, nonché ai fini dell’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 (GDPR), relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali nonché alla libera circolazione di tali dati, per i soggetti che interagiscono con Aemme Recording Studios ed è raggiungibile all’indirizzo corrispondente alla pagina iniziale: https://aemmerecordingstudios.com/ 

3. L’informativa è reale solo per https://aemmerecordingstudios.com/ e non anche per altri siti web eventualmente consultati dall’utente tramite link in esso contenuti.

4. Scopo del presente documento è fornire indicazioni circa le modalità, i tempi e la natura delle informazioni che i titolari del trattamento devono fornire agli utenti al momento della connessione alle pagine web di www.aemmerecordingstudios.com, indipendentemente degli scopi del collegamento stesso, secondo la legislazione italiana ed Europea.

5. L’informativa può subire modifiche a causa dell’introduzione di nuove norme al riguardo, si invita, pertanto, l’Utente a controllare periodicamente la presente pagina.

6. Se l’Utente ha meno di sedici anni, ai sensi dell’art. 8, c. 1 Regolamento UE 2016/679, dovrà legittimare il suo consenso attraverso l’autorizzazione dei genitori o di chi ne fa le veci.

II- TRATTAMENTO DEI DATI

1. Titolare dei dati

1. Il titolare del trattamento è la persona fisica o giuridica, l’autorità pubblica, il servizio o altro organismo che, singolarmente o insieme ad altri, determina le finalità e i mezzi del trattamento di dati personali. Si occupa anche dei profili sulla sicurezza.

2. Relativamente al presente sito web il titolare del trattamento è Salvatore Addeo (C.F.: DDASVT81H10A509B), e per ogni chiarimento o esercizio dei diritti dell’utente potrà contattarlo al seguente indirizzo mail: info@aemmerecordingstudios.com

2. Responsabile del trattamento dei dati

1. Il responsabile del trattamento è la persona fisica o giuridica, l’autorità pubblica, il servizio o altro organismo che tratta dati personali per conto del titolare del trattamento.

2. Ai sensi dell’art. 28 del Regolamento UE n. 2016/679, su nomina del titolare dei dati, il responsabile del trattamento dei dati del sito https://aemmerecordingstudios.com/ è: Salvatore Addeo (C.F.: DDASVT81H10A509B).

3. Luogo trattamento dati

1. Il trattamento dei dati generato dall’utilizzo di https://aemmerecordingstudios.com/ avviene in Olginate (LC), via Don Ambrogio Colombo n. 46.

2. In caso di necessità, i dati connessi al servizio newsletter possono essere trattati dal responsabile del trattamento o soggetti dati esso incaricati a tal fine presso la relativa sede.

4. Base giuridica del trattamento

1. Il trattamento dei dati personali da parte di Aemme Recording Studios si basa sul consenso – ai sensi dell’art. 6, par. 1, lett. a) Regolamento UE 2016/679 – espresso dall’utente mediante la navigazione su questo sito web e la sua consultazione, così accettando la presente informativa.

2. Il consenso è facoltativo e può essere revocato in qualsiasi momento mediante richiesta inviata a mezzo email a: info@aemmerecordingstudios.com precisando che, in tal caso, in assenza di consenso, non potranno essere erogati alcuni servizi e la navigazione sul sito web potrebbe essere compromessa.

III – DATI TRATTATI

1. Modalità trattamento dati

1. Come tutti i siti web, anche il presente sito fa uso di log files nei quali vengono conservate informazioni raccolte in maniera automatizzata durante le visite degli utenti. Le informazioni raccolte potrebbero essere le seguenti:
– Indirizzo Internet protocol (IP);
– Tipo di browser e parametri del dispositivo usato per connettersi al sito;
– Nome dell’internet service provider (ISP);
– Data e orario di visita;
– Pagina web di provenienza del visitatore (referal) e di uscita;
– Eventualmente il numero di click.

2. Le suddette informazioni sono test rate in forma automatizzata e raccolte in forma esclusivamente aggregata al fine di verificare il corretto funzionamento del sito e per motivi di sicurezza. Tali informazioni saranno test rate in base ai legittimi interessi del titolare.

3. Ai fini di sicurezza (filtri antispam, firewall, rilevazione virus) i dati registrati automaticamente possono eventualmente comprendere anche dati personali come l’indirizzo IP, che potrebbe essere utilizzato, conformemente alle leggi vigenti in materia, a fine di bloccare tentativi di danneggiamento al sito medesimo o di recare danno ad altri utenti o attività dannose o costituenti reato. Tali dati non sono mai utilizzati per l’identificazione o la profilazione dell’utente, ma solo ai fini di tutela del sito e dei suoi utenti, tali informazioni saranno usate in base ai legittimi interessi del titolare.

4. Qualora il sito consenta l’inserimento di commenti, oppure in caso di specifici servizi richiesti dall’utente, ivi compresi la possibilità di inviare il Curriculum Vitae per un eventuale rapporto lavorativo, il sito rileva automaticamente e registra alcuni dati identificativi dell’utente, compreso l’indirizzo mail. Tali dati si intendono volontariamente forniti dall’utente al momento della richiesta di erogazione del servizio. Inserendo un commento o altra informazione l’utente accetta espressamente l’informativa privacy e, in particolare, acconsente che i contenuti inseriti siano liberamente diffusi anche a terzi. I dati ricevuti verranno utilizzati esclusivamente per l’erogazione del servizio richiesto e per il solo tempo necessario per la fornitura del servizio.

5. Le informazioni che gli utenti del sito riterranno di rendere pubbliche tramite i servizi e gli strumenti messi a disposizione degli stessi, sono fornite dall’utente consapevolmente e volontariamente, esentando il presente sito da qualsiasi responsabilità in merito ad eventuali violazioni delle leggi. Spetta all’utente verificare di avere i permessi per l’immissione di dati personali di terzi o di contenuti tutelati dalle norme nazionali ed internazionali.

2. Finalità del trattamento dati

1. I dati raccolti dal sito durante il suo funzionamento sono utilizzati esclusivamente per le finalità sopra indicate e conservati per il tempo strettamente necessario a svolgere le attività precisate e, comunque, non oltre 2 anni.

2. I dati utilizzati ai fini di sicurezza (blocco tentativi di danneggiamento del sito) sono conservati per il tempo strettamente necessario al raggiungimento del fine anteriormente indicato.

3. I dati raccolti possono essere utilizzati per l’invio di newsletter e messaggi inviati a mezzo email ovvero a mezzo WhatsApp per scopi promozionali, ovvero per la comunicazione di eventuali sconti, promozioni ecc.

4. Sul punto, restano fermi tutti i diritti dell’Utente a cancellarsi in ogni momento senza alcun motivo dalle newsletter inviate e richiedere la cancellazione come indicato nel successivo art. IV (Diritti dell’Utente).

3. Dati forniti dall’utente

1. Come sopra indicato, l’invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati su questo sito comporta la successiva acquisizione dell’indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nella missiva.

2. Specifiche informative di sintesi verranno progressivamente riportate o visualizzate nelle pagine del sito predisposte per particolari servizi a richiesta.

IV- DIRITTI DELL’UTENTE

1. L’art. 13 co. 2 del Regolamento UE del 2016/679 elenca i diritti dell’utente.

2. Il presente sito https://aemmerecordingstudios.com/ intende, pertanto, informare l’utente sull’esistenza:
– del diritto dell’interessato di chiedere al titolare l’accesso ai dati personali (art. 15 Regolamento UE), il loro aggiornamento (art. 7, co. 3, lett. a del D. Lgs 196/2003), la rettifica (art. 16 Regolamento UE), l’integrazione (art. 7, co. 3 lett. a D. Lgs 196/2003), la limitazione del trattamento che lo riguardino (art. 18 Regolamento UE) o di opporsi, per motivi legittimi, al loro trattamento (art. 21 Regolamento UE), oltre al diritto alla portabilità dei dati (art. 20 Regolamento UE);
– del diritto di chiedere la cancellazione (art. 17 Regolamento UE), la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati (art. 7 co. 3, lett. b del D. Lgs. 196/2003);
– del diritto di ottenere l’attestazione che le operazioni di aggiornamento, rettificazione, integrazione dei dati, cancellazione, blocco dei dati, trasformazione, sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato (art. 7 co. 3, lett. c del D. Lgs 196/2003).

3. Le richieste possono essere indirizzate al titolare del trattamento al suo indirizzo email sopra menzionato (senza formalità) oppure utilizzando il modello previsto dal Garante per la protezione dei dati personali.

4. Qualora il trattamento sia basato sull’art. 6 paragrafo 1 lettera a – consenso espresso all’utilizzo – oppure sull’art. 9 paragrafo 2 lettera a – consenso espresso all’utilizzo di dati genetici, biometrici, relativi alla salute, che rivelino convinzioni religiose, filosofiche o appartenenza sindacale, che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche – l’utente ha il diritto di revocare il consenso in qualsiasi momento senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca.

5. Parimenti, in caso di violazione della normativa, l’utente ha il diritto di proporre reclamo presso il Garante per la Protezione dei Dati Personali, quale autorità preposta al controllo sul trattamento nello Stato italiano.

6. Per una disamina più approfondita dei diritti che competono all’Utente, si vedano gli artt. 15 e ss. Regolamento UE 2016/679 e l’art. 7 del D. Lgs. 196/2003.

V – ADEMPIMENTI DEL TITOLARE IN CASO DI VIOLAZIONE DEI DATI RACCOLTI

1. Il titolare notifica al Garante della Privacy il trattamento di dati personali cui intende procedere, solo se il trattamento riguarda:
– dati genetici, biometrici o dati che indicano la posizione geografica di persone od oggetti mediante una rete di comunicazione elettronica;
– dati idonei a rivelare lo stato di salute e la vita sessuale, trattati ai fini di procreazione assistita, prestazione di servizi sanitari per via telematica relativi a banche di dati o alla fornitura di beni, indagini epidemiologiche, rilevazione di malattie mentali, infettive e diffusive, sieropositività, trapianto di organi e tessuti e monitoraggio della spesa sanitaria;
– dati idonei a rivelare la vita sessuale o la sfera psichica, trattati da associazioni, enti ed organismi senza scopo di lucro, anche non riconosciuti, a carattere politico, filosofico, religioso o sindacale;
– dati trattati con l’ausilio di strumenti elettronici volti a definire il profilo o la personalità dell’interessato o ad analizzare abitudini e scelte di consumo ovvero a monitorare l’utilizzo di servizi di comunicazione elettronica con esclusione dei trattamenti tecnicamente indispensabili per fornire i servizi medesimi agli utenti;
– dati sensibili registrati in banche di dati a fini di selezione del personale per conto terzi nonché dati sensibili utilizzati per sondaggi di opinione, ricerche di mercato ed altre ricerche campionarie;
– dati registrati in apposite banche dati gestite con strumenti elettronici e relative al rischio sulla solvibilità economica, alla situazione patrimoniale, al corretto adempimento di obbligazioni, a comportamenti illeciti o fraudolenti.

VI – AVVISO PER I RESIDENTI IN CALIFORNIA

Se l’Utente risiede in California, deve sapere che non verrà applicato il CCPA (California Consumer Privacy Act) per mancanza dei requisiti richiesti dalla legge (fatturato annuo lordo inferiore ai 25 milioni di dollari, mancato raggiungimento di oltre 50.000 consumatori californiani all’anno).

VII – AVVISO PER I RESIDENTI IN CANADA, AUSTRALIA, BRASILE E TUTTI I PAESI EXTRA UE

Se l’Utente risiede in Canada, Australia, Brasile e ogni altro Paese al di fuori dell’Unione Europea, deve sapere che verrà applicato il GDPR (Regolamento UE 2016/679) come previsto dall’art. 3 Reg. UE 2016/679 (sede e residenza del Titolare del trattamento e del Responsabile del trattamento nell’Unione Europea).

VIII – SICUREZZA DEI DATI FORNITI

1. Il presente sito tratta i dati degli utenti in maniera lecita e corretta, adottando le opportune misure di sicurezza volte ad impedire accessi non autorizzati, divulgazione, modifica o distruzione non autorizzata dei dati. Il trattamento viene effettuato mediante strumenti informatici e/o telematici, con modalità organizzative e con logiche strettamente correlate alle finalità indicate.

2. Oltre al titolare, in alcuni casi, potrebbero avere accesso ai dati categorie di incaricati coinvolti nell’organizzazione del sito (personale amministrativo, marketing, commerciale, legali, amministratori di sistema) ovvero soggetti esterni come (come fornitori di servizi tecnici terzi, hosting provider, società informatiche, agenzie di comunicazione).

IX – MODIFICHE AL PRESENTE DOCUMENTO

1. Il presente documento, pubblicato all’indirizzo: www.aemmerecordingstudios/privacy-policy/
costituisce la Privacy Policy di questo sito.

2. Esso può essere soggetto a modifiche o aggiornamenti. Qualora si tratti di modifiche e aggiornamenti rilevanti questi saranno segnalati con apposite notifiche agli utenti.

3. Le versioni precedenti del documento saranno consultabili, comunque, a questa pagina.

4. Il documento è stato aggiornato il 23.11.2022 per essere conforme alle disposizioni normative in materia ed in particolare al Regolamento UE 2016/679 (GDPR).

0
    0
    Il tuo carrello
    Il tuo carrello è vuotoTorna allo shop